Investigatore Privato | Iuris Investigazioni

Bonifica Ambientale

Indagine per bonifica ambientale da microspie | bonifica ambientale | microspia | Cimici | gps | Investigatore Privato Italia| Agenzia investigativa

La bonifica ambientale da cimici o microspie è tra i servizi più richiesti all’investigatore privato in Italia, sicuramente tra i più richiesti a noi della Iuris Investigazioni.

Credevate che certe cose potessero accadere solo nei films?
Purtroppo la realtà supera l’immaginazione e spesso questi strumenti atti a intercettare e registrare le vostre conversazioni o i vostri spostamenti vengono utilizzati illegalmente a vostro danno, soprattutto se siete imprenditori o politici, o alti dirigenti pubblici, anche se in realtà chiunque potrebbe essere vittima di intercettazioni illegali in violazione delle leggi sulla tutela della privacy.

La bonifica ambientale delle microspie è un’operazione necessaria qualora si abbia il serio sospetto di essere vittime di intercettazioni illegali, ad esempio se si notasse una ingiustificata fuoriuscita di informazioni riservate.

Esistono moltissimi modelli di cimice in commercio, da quelle capaci di captare immagini e conversazioni e trasmetterle tramite onde radio, wi-fi, bluetooth ecc., a quelle che possono trasmettere senza limiti di distanza sfruttando internet.
Alcune microspie sono dotate di microfoni di alta qualità grandi poco più della capocchia di uno spillo, facili da nascondere persino in oggetti di uso comune come una penna apparentemente dimenticata da un cliente su una scrivania.

I nostri Investigatori Privati sono altamente qualificati, addestrati all’utilizzo di tecniche e strumenti idonei ad intercettare le microspie e a renderle innocue. Individuare le cimici è un lavoro complesso che richiede conoscenze specifiche e continua formazione.
La Iuris Investigazioni opera da decenni in questo difficile campo dell’investigazione.

Pensare di riuscire a scovare da soli una microspia è un grave errore, soprattutto se posizionata da un professionista.
Le microspie possono essere posizionate in molti posti: all’interno degli orologi, dietro i quadri e persino dentro i fogli dei libri in una libreria.
Non cimentatevi in indagini “fai da te”, rivolgetevi sempre ai professionisti dell’investigazione.